INTEGRATORI ALIMENTARI, VITAMINE, PROTEINE

SOSTENIBILITA' E RISPETTO PER LA NATURA

PRODOTTI 100% NATURALI DA AGRICOLTURA BIODINAMICA

TERMINI E CONDIZIONI integra-bioline.it

Modalità di pagamento

integra-bioline.it offre diverse opzioni di pagamento. Dai uno sguardo ai vari metodi di pagamento:

Pagamento in contanti

Il pagamento deve essere effettuato alla consegna.

Carta di credito

Il pagamento verrà effettuato mediante carta di credito tramite piattaforma Stripe.

PayPal

PayPal è un sistema di pagamento online che agisce da intermediario tra l’aquirente e i negozi online.Se disponi già di un account PayPal, potrai iniziare a usarlo direttamente per l’acquisto dei tuoi prodotti integra-bioline.it. Se invece non hai ancora un account PayPal e desideri iniziare a usare questa opzione di pagamento, vai all’indirizzo to www.paypal.com e crea il tuo account PayPal personale.

Consegna degli ordini

Se i dati del destinatario e l’indirizzo di consegna sono correttamente inseriti nell’ordine, puoi prevedere che il Corriere si presenti all’indirizzo indicato, secondo le seguenti tempistiche:

  • quarto o quinto giorno lavorativo successivo, salvo disponibilità del prodotto. Per l’emergenza COVID-19 le consegne potrebbero subire utlreriori ritardi.

È quindi molto importante, una volta inseriti accuratamente tutti i dati, farsi trovare pronti per il ritiro e il pagamento (in caso di spedizione con pagamento alla consegna) nel giorno in cui il Corriere passerà presso l’indirizzo di consegna.

Garanzia di Conformità

Ai sensi dell’articolo 130 del Codice del Consumo, qualora i prodotti acquistati non risultino conformi al contratto di vendita, il Cliente avrà diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto acquistato ovvero, in subordine, a una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto di acquisto. Ai sensi dell’art. 132, comma 2 del Codice del Consumo, tale garanzia opera quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di 2 (due) anni dalla consegna del bene. Il Cliente deve denunciare, a pena di decadenza, la non conformità del prodotto acquistato entro il termine di 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto, mediante comunicazione scritta da inviare alla sede legale di integra-bioline.it.

Limitazione di responsabilità, nota Informativa in tema di garanzie e manleva

Nella misura consentita dalla legge applicabile, integra-bioline.it non sarà responsabile dei danni diretti, indiretti, emergenti o di qualsiasi altro tipo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i danni alla proprietà, la perdita di uso, la perdita di affari, la perdita economica, la perdita di dati o di utili, derivanti o connessi all’utilizzo o all’accesso, o all’incapacità di utilizzare o di accedere al Sito Internet di integra-bioline.it od al suo contenuto.

integra-bioline.it farà tutto il possibile per garantire che le informazioni e i materiali forniti sul Sito Internet di integra-bioline.it siano corretti. Tuttavia, integra-bioline.it non può garantire l’esattezza di tutte le informazioni e dei materiali e non si assume alcuna responsabilità in merito alla precisione, completezza o autenticità delle informazioni e dei materiali contenuti nel Sito Internet di integra-bioline.it . Non si garantisce che il funzionamento del Sito Internet di integra-bioline.it sia sempre ininterrotto o esente da errori, né che il Sito Internet di integra-bioline.it sia esente da virus o da altri elementi che potrebbero essere dannose per le apparecchiature o per il software. integra-bioline.it non garantisce che il Sito Internet di integra-bioline.it sia compatibile con le apparecchiature ed il software da Voi utilizzati, né che il Sito Internet di integra-bioline.it sia disponibile sempre o in un momento specifico.

Voi accettate di manlevare, difendere e tenere indenne integra-bioline.it e le sue affiliate da qualsiasi responsabilità o perdita, derivante sia dalla violazione delle presenti Condizioni d’Uso del Sito Internet che dall’uso del Sito Internet di integra-bioline.it .

Limitazione o blocco dell’accesso al Sito Internet di integra-bioline.it per violazioni delle Condizioni d’Uso del Sito Internet

In caso di violazione delle presenti Condizioni d’Uso del Sito Internet, ed in particolare in caso di utilizzo del Sito Internet di integra-bioline.it o di singoli elementi del Sito Internet di integra-bioline.it per usi diversi da quelli per i quali sono stati creati, l’accesso al Sito Internet di integra-bioline.itpotrebbe essere limitato o bloccato.

integra-bioline.it si riserva in via generale il diritto di modificare, bloccare o interrompere, interamente o in parte, il Sito Internet di integra-bioline.it o il suo contenuto in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

Clausola di nullità parziale

Nel caso in cui una delle disposizioni delle presenti Condizioni d’Uso del Sito Internet fosse invalida o dichiarata tale da un Tribunale, la stessa non influirà sulla validità delle restanti disposizioni.

Legge applicabile, giurisdizione e foro competente

L’uso del Sito Internet di integra-bioline.ite le presenti Condizioni d’Uso del Sito Internet sono regolate dalla legge italiana. Salvo quanto diversamente previsto dalla legge, i Tribunali italiani avranno l’esclusiva giurisdizione e competenza per le controversie derivanti da o relative all’uso del Sito Internet di integra-bioline.it, nonché per le controversie derivanti da o relative alle presenti Condizioni d’Uso del Sito Internet.